Cos’è Trust Investing e come funziona

Introduzione

Ho aspettato prima di scrivere questo articolo. Ho aspettato tanto e ci ho riflettuto. Non potevo raccontarvi Trust Investing se prima non lo provavo io in prima persona. Sarebbe stato non corretto e sleale da parte mia. Dopo più di un mese che sono su questa piattaforma, ho deciso finalmente di raccontarvela. Cercherò di spiegarvi cos’è Trust Investing, perché è nata, quali sono i suoi obiettivi per il futuro e come si evolverà.

⚠️⚠️ATTENZIONE⚠️⚠️

Tutte le informazioni contenute in questa presentazione sono di carattere esclusivamente informativo e non sono intese come consulenza finanziaria.

Trust Investing

Trust Investing è un’azienda che è nata a Panama nel maggio 2019 ed ha una sede in Estonia, a Tallinn. Ha iniziato entrando nel mercato dei criptoattivi come il Bitcoin, la prima che è nata nel “lontano” 2008 (ad oggi le criptomonete sono migliaia).

Oggi il mercato delle criptovalute rappresenta solo una parte degli introiti di questa azienda. Infatti in questi due anni sono state introdotte diverse nuove attività che non riguardano solo la semplice gestione di criptoattivi ma anche nuovi servizi fruiti dalla piattaforma:

Acquisizione di un’azienda di vini in Spagna.

Esatto avete letto bene. Tramite Trust Investing è possibile comprare anche dei vini (per il momento le spedizioni sono solo in Spagna causa Covid-19).

Trust Travel Club

Non appena finirà la pandemia, tutti potremo finalmente tornare a viaggiare. Trust Travel Club permette di organizzare viaggi pagando in Bitcoin e usando criptomoneta. Potete andare al seguente link: https://www.traveltrust.club per saperne di più.
 

Truster Coin

Trust Investing ha creato una nuova criptomoneta, Truster Coin. Questa sarà introdotta entro il 2021 e sarà la “moneta ufficiale” all’interno della piattaforma. Questa moneta sarà accettata da tutti i wallet e sistemi di Exchange.
 

Trust Diamond

Trust ha acquisito anche una miniera di diamanti. Oltre i pack “standard”, propone l’acquisto di pacchetti Trust Diamond. Ogni pack (si parte da 1000$) è garantito in diamanti. Il pack ha durata di un anno. Dopo tale periodo, l’azienda fornisce il 300% del pack acquistato. Se ad esempio il pack è da 1000, dopo un anno si riceveranno 3000$. Come dicevo, la cifra spesa è garantita in diamanti. Se l’azienda non riesce a riconoscerci il 300% dopo un anno, allora ci rimborserà in diamanti.
Inoltre, se il pack supera il valore di 50’000 dollari, è possibile vedere in anticipo i diamanti con il proprio gemmologo di fiducia.

Missione

La visione di questa azienda è quella di permettere a tutti l’accesso ad un mercato che è in costante mutamento ed evoluzione. Trust Investing mette a disposizione i propri strumenti e le proprie competenze per consentire a chiunque ne faccia parte di avere un’entrata aggiuntiva a fine mese.

 

I fondatori

I fondatori di Trust Investing sono Diego Chaves (CEO) e Fabiano Lima (Direttore marketing). Sono due brasiliani che negli anni 2000 si sono spostati in Spagna e sono entrati nel mercato del network marketing.

Dicego Chavez e Fabiano Lima

 

I due fondatori, Diego Chaves e Fabiano Lima

Come funziona Trust Investing

L’azienda ormai da anni opera nel mercato del trading di criptovalute. Questo mercato, si sa, è in forte espansione e può dare davvero molti utili per chi ha le giuste competenze. Trust Investing, ormai da anni si fa supportare da 7 squadre di trader professionisti, ognuna con le proprie strategie. Avere diverse strategie è molto importante. Infatti, il fallimento di qualcuna è coperto dal successo di altre. A fine giornata si sommano gli utili prodotti e si genera una percentuale di guadagno. Da quando è nata Trust Investing non c’è stato un solo giorno in cui questa percentuale sia stata negativa. Una cosa che mi è piaciuta molto è che la percentuale di guadagno è sempre la stessa a prescindere dai pack di gestione. Se quel giorno si ha avuto un rendimento del 1%, chi ha un pack da 100$ riceverà un dollaro, chi ne ha uno da 1’000$ ne riceverà 10 chi ne ha uno da 10’000$ ne avrà 100.

Ok ma servono grandi cifre per iniziare

Assolutamente no! Il minimo con cui si può partire è di 15$. Già con questa cifra si può entrare in questo mercato e ricevere dal lunedì al venerdì una commissione che varia di giorno in giorno in base all’andamento del mercato. Cio che è interessante è che gli utili ricevuti possono essere reimpiegati nuovamente ed applicare l’interesse composto (come spiego qui). 

Tutti i rendimenti sono disponibili nella pagina Facebook ufficiale di Trust Investing. A proposito, ho realizzato un bot su Telegram che vi manda automaticamente gli interessi giornalieri, lo trovate in questo link.

A quanto ammontano questi rendimenti?

Da quando è nata Trust Investing, la rendita mensile è stata mediamente intorno al 20%. Ciò significa che in 5 mesi si copre il costo iniziale del pack e e poi si hanno tutti utili.

Quando e quanto si può prelevare?

La cifra minima di prelievo è di un dollaro. Ad ogni prelievo corrisponde una commissione del 5% sull’importo prelevato. I fondi saranno disponibili nel vostro wallet entro 48 ore dalla richiesta di prelievo previa verifica dei documenti (operazione che va fatta solo una volta). Qui un articolo in cui mostro una prova di pagamento.

Come si guadagna su Trust Investing?

Trust Investing mette a disposizione diversi pack, da 15$ fino ad un massimo di 100’000$. Ogni pack ha una durata del 200%. Se ad esempio compro un pack da 1000, ogni giorno avrò una certa rendita (pari a circa il 20% mensile). A fine mese si può decidere di prelevare gli interessi maturati oppure impiegarli nuovamente e quintuplicare il capitale in gestione nel giro di pochi mesi. Trust Investing si adatta a tutti i profili e ai diversi obiettivi che ogni Truster si pone.

pack su trust investing

Bonus binario

Trust Investing ci premia se invitiamo amici e parenti ad entrare in questo mercato. In particolare, riceviamo il 10% per ogni acquisto fatto da un nostro diretto. Se ad esempio un nostro diretto compra un pack da 1000, 100$ andranno immediatamente nel nostro saldo. Non ci sono limiti di persone che si possono invitare. Ma ci sono tanti altri vantaggi come l’attivazione del bonus binario che ci può portare ad un ulteriore 10% a fine giornata (ne parlo qui in maniera dettagliata).

Piano di carriera

Trust riconosce un ulteriore premio a chi si impegna per portare nuove persone in azienda. Oltre al bonus sui diretti e al bonus binario, esiste anche un piano di carriera. Ad ogni livello raggiunto corrisponde una rendita mensile sempre più alta. Li vediamo riassunti nell’immagine seguente:

piano di carriera su Trust Investing

Il primo ruolo è il Team Leader. Se abbiamo il pack da 1k e due nostri diretti hanno a loro volta un pack da 1k e se abbiamo 8000 punti sulla gamba più corta (fate riferimento all’articolo qui) l’azienda ci premia e ci dà 100$ al mese.

Poi c’è il Manager. Servono 4 diretti di cui 2 che hanno il pack da 1000. Almeno 3 di questi devono essere team leader. A questo ruolo corrispondono 400$ mensili.

Poi si va sempre più su fino a raggiungere cifre pazzesche. In Italia sono ormai diversi i Regional Director. Nel mondo ci sono 3 Director Nacional, indice di quante possibilità ci sono ancora.

Conclusioni

Spero di essere stato chiaro e di averti spiegato cos’è Trust Investing, per dubbi o domande non esitare a contattarmi. In basso tutti i miei canali di comunicazione.

Sito ufficiale Trust Investing: https://trustinvesting.com/

Link di iscrizione: https://trustinvesting.com/salvfurn/unete

Prova il mio bot: https://t.me/trustinvesting0_bot

Scrivimi un’email: roundingit@gmail.com

Scrivimi su Telegram: https://t.me/info_trustinvesting

Se vuoi saperne di più su di me: Chi sono

it_ITItalian