Come iscriversi su Trust Investing

Pagina principale di Trust investing

Hai letto l’articolo Cos’è Trust Investing oppure lo hai conosciuto da un tuo amico o da qualche altra parte e hai deciso di volerci provare? Questa guida fa per te! Iscriversi su Trust Investing è molto semplice. Leggermente più complicato è acquistare il primo pack. Esistono diversi metodi: o con un wallet come Coinbase o Conio, opppure creando un account direttamente su Coinpayments. Io consiglio il primo metodo perché in futuro servirà comunque un wallet per prelevare da Trust. Ricordo che l’investimento minimo è di 15 dollari, cosa che rende la piattaforma accessibile per tutte le tasche. L’obiettivo di questa guida è farvi arrivare alla pagina che vedete sopra.

Aggiornamento 20/02/2021

È stato aumentato il livello di sicurezza per accedere su Trust. Per accedere la password non basta. Serve anche un’ulteriore applicazione come Google Authenticator o Authy. Io consiglio la seconda perchè conserva il codice in caso di smarrimento o furto dello smarthpone.

Istruzioni

Non è possibile iscriversi su Trust Investing senza alcun link di affiliazione quindi vi serve necessariamente uno sponsor. Se volete potete usare il mio: https://trustinvesting.com/salvfurn/unete. Il procedimento non cambia se usate un altro link di affiliazione.
Vi consiglio di effettuare la procedura via computer in quanto da smartphone io ho avuto problemi.
ATTENZIONE: in questi giorni il sito può essere non raggiungibile a causa di aggiornamenti di sistema. Non vi preoccupate, riprovate dopo qualche ora.

Una volta cliccato il link di affiliazione, vi si aprirà il modulo di iscrizione. Sono richieste le solite informazioni: nome, cognome, giorno di nascita, email e numero di telefono. Dopodiché cliccare su Guardar y continuar.

Il secondo passo è quello di scegliere uno username e una password (vi consiglio una password con l’uso di simboli, lettere maiuscole e numeri per renderla più sicura). Nel campo documento mettete D.N.I che sta per Documento Nazionale di Identità e inserite il numero del documento di identità. Va benissimo pure il numero della patente. Cliccate nuovamente su Guardar y continuar.

Infine vi chiederà l’indirizzo di residenza, il codice postale, la nazione, la provincia e la città. Una volta inserite, cliccate su Enviar

Nella schermata che vi appare spuntare su terminos de uso e cliccare su Siguiente.

Se tutto è andato correttamente, allora dovrebbe spuntarvi il messaggio a fianco.

A questo punto andate all’indirizzo https://trustinvesting.com/oficina/index.php e inserite il vostro username (o la mail) e la password. Vi si apre una schermata in cui vi chiede di aggiungere il Google Authenticator. Selezionate Google Authenticator e vi dovrebbe apparire un QrCode. Scaricate l’app Authy. Cliccate sul pulsante “+” e selezionate “scan QR Code”. Scansionate il qr code nella pagina di Trust e inserite il codice che vi spunta con Authy.

Se può aiutarvi ho caricato un video su come attivare il 2fa su Trust Investing.

 

Conclusioni

Come avete visto, iscriversi su Trust Investing è molto semplice. Una volta fatto potete entrare nel sito utilizzando l’username e la password. Nel prossimo tutorial vi mostrerò come fare l’acquisto del primo pacchetto.

Sito ufficiale Trustinvesting: https://trustinvesting.com/ 

Link di iscrizione: https://trustinvesting.com/salvfurn/unete

Scrivimi un’email: roundingit@gmail.com

Scrivimi su Telegram: https://t.me/info_trustinvesting

Se vuoi saperne di più su di me: Chi sono

it_ITItalian