Chi sono

Ciao a tutti e benvenuti in questo blog NON ufficiale di Trust Inevsting. Io sono Salvo, ingegnere informatico e telecomunicazionista. Lavoro come consulente ed è un’attività che amo perché mi permette di imparare costantemente e di aggiornarmi passando da progetto in progetto.

Da sempre (ma soprattutto nell’ultimo periodo) mi interesso di cercare dei metodi che mi permettano di avere una piccola entrata aggiuntiva. Seguo da tempo diversi canali che trattano di finanza personale e di investimenti a medio e lungo termine.

Finalmente ho deciso di metterci la faccia pure io. Desidero raccontarvi il percorso che sto iniziando su Trust Investing. Ho sentito parlare di questa piattaforma nei modi più svariati: una grande truffa, uno schema Ponzi, una fantastica opportunità di investimento e di guadagno. Ho deciso allora di provare personalmente questa piattaforma e di mostrarvi tramite questo blog tutti gli eventuali ricavi o le perdite.

NON è mia intenzione costringervi a iscrivervi nè sono intenzionato a promettervi che diventerete milionari. Scrivo questa pagina il giorno dopo la mia iscrizione (07/01/2021). Si può investire da 15$ quindi da una cifra minima. Io ho deciso di partire con 1000$ fidandomi dell’amico che ci sta dentro da un anno e da 30$ è arrivato a 2000$. NON è detto che queste cifre si mantengano nel tempo e che i ricavi siano sempre gli stessi. Vi terrò aggiornati sul MIO percorso.

Tramite queto blog pubblicherò dei tutorial e degli articoli su Trust Investing( la parte di acquisto del primo pacchetto è un po’ macchinosa a mio avviso) per aiutare le persone che decidono liberamente di iscriversi a questa piattaforma partendo anche da una cifra minima.

Per iscrivervi serve il link di una persona che vi affilia, cioè che vi sponsorizza. Se volete potete usare il mio link: https://trustinvesting.com/salvfurn/unete

Contatti

it_ITItalian